Tre veneti nella nuova Giunta confederale di Confcommercio

Il presidente Bertin: “Il Veneto a disposizione del Paese. Porteremo la nostra voce ed esperienza in un momento difficilissimo per la nostra economia”.

Il Consiglio generale di Confcommercio Imprese per l’Italia ha nominato i componenti della nuova Giunta confederale che saranno in carica per il prossimo quinquennio.

Tra i 25 prescelti, ben tre sono del Veneto: il presidente regionale e di Padova Patrizio Bertin, il presidente di Verona Paolo Arena e il presidente di Vicenza Sergio Rebecca.

“Il Veneto c’è e si mette a disposizione dell’Italia – commenta il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin – Ringraziamo il Consiglio generale per la fiducia. È un riconoscimento importante al lavoro del sistema regionale. Saremo al fianco del presidente Sangalli e degli altri colleghi di Giunta, lavorando a testa bassa per affrontare il difficilissimo momento che l’economia italiana si trova ad affrontare. Un onere e un onore che accogliamo con impegno e responsabilità. Porteremo a livello nazionale la voce e l’esperienza del Veneto, faremo gioco di squadra, rappresenteremo il nostro territorio all’insegna del dialogo e del confronto. Siamo pronti per questa sfida in un momento purtroppo “storico” per il nostro Paese”.