Close this search box.

GENERARE IMMAGINI CON L’AI

13 giugno 2024 | ore 14.30
ISCRIVITI

Hai bisogno di creare un’immagine da zero e non hai molto tempo… Da dove partire?

Come funzionano le AI generative e quali vantaggi puoi trarre per facilitare il tuo lavoro?

Per rispondere a queste domande partecipa al nostro quinto webinar gratuito “GENERARE IMMAGINI CON L’AI” nell’ambito del programma formativo EDI Training Enterprise: “Il digitale come booster per l’impresa”.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo delle AI generative e scoprire come queste tecnologie possono rivoluzionare il tuo modo di creare immagini.

Il webinar offre una panoramica dettagliata degli strumenti e delle tecnologie di AI generativa attualmente disponibili.

Claudio Riccio, Creative Strategist e docente presso IED, ti guiderà attraverso le tecniche avanzate di prompt design su piattaforme come DALL-E, Canva e MidJourney, con l’obiettivo di creare immagini efficaci e di grande impatto.

Non solo immagini: scopri il canale tematico di EDI Training per le IMPRESE dedicato all’AI, imparerai a creare contenuti, costruire piani editoriali e analizzare dati per il tuo business.

Puoi rivedere tutti i webinar passati con le registrazioni video e materiali didattici quando vuoi.

I contenuti
– Comprendere cos’è l’A.I. generativa di immagini e il suo funzionamento.

– Scoprire le potenzialità e le applicazioni pratiche della tecnologia.

— Conoscere i principali tool di A.I. generativa disponibili sul mercato, i loro costi e il loro funzionamento.

— Approfondire l’uso di MidJourney, considerato il miglior tool di A.I. generativa.

L’agenda
Avvio Webinar e Moderazione – 14.30 – Andrea Schwalm (EDI)

Generare immagini con AI – 14.50 – Claudio Riccio, Creative Strategist e docente IED

Sessione di Q&A – 15.50