NEWS

Proroghe e modifiche bandi POR FESR 2014-2020

In risposta all’emergenza Covid-19, la Regione Veneto ha approvato la proroga dei termini e la modifica delle disposizioni dei bandi del POR FESR 2014-2020.

Sono stati riprogrammati i termini di presentazione delle domande di sostegno, delle domande di pagamento, di fine progetto o di presentazione di documentazione intermedia.

Sono state inoltre individuate ulteriori specifiche misure di supporto a favore dei beneficiari del POR FESR 2014-2020 per assicurare il necessario flusso di liquidità e contenere il danno economico, in particolare consentendo ai beneficiari di anticipare la richiesta di rimborso delle domande di acconto, di eliminare le riduzioni previste nel caso di rendicontazioni inferiori al contributo concesso e di facilitare la compensazione delle spese previste garantendo, comunque, il perseguimento delle finalità dei bandi e dei risultati progettuali.

Il dettaglio delle misure è consultabile al seguente link (DGR n. 529 del 28 aprile 2020): https://bur.regione.veneto.it/BurvServices/pubblica/DettaglioDgr.aspx?id=419511
L’Allegato A contiene l’elenco dei bandi con rispettive proroghe.