NEWS

Nicola Piccolo è il nuovo presidente di Confcommercio Vicenza. Bertin: “A lui appoggio incondizionato. Grande riconoscenza per l’uscente Rebecca”

(Venezia, 6 dicembre 2022) – In merito all’elezione di Nicola Piccolo a presidente di Confcommercio Vicenza, il presidente regionale Patrizio Bertin rilascia la seguente dichiarazione:

“La lunga stagione della presidenza di Sergio Rebecca ha consentito a Confcommercio e, con essa, al terziario di mercato del vicentino di affermarsi come una delle maggiori realtà nel panorama associativo regionale. A Rebecca va dunque il ringraziamento non solo dei colleghi berici ma anche di tutta Confcommercio Veneto che oggi saluta il nuovo presidente Nicola Piccolo al quale, oltre al plauso per l’avvenuta elezione, va anche l’incondizionato appoggio del sistema confederale regionale. Le problematiche che il nostro comparto deve affrontare (si pensi solo a costi energetici e inflazione) non sono né poche né semplici, tuttavia le forti realtà associative provinciali com’è quella di Vicenza, e in tutto il Veneto, sono garanzia di sviluppo in una chiave di modernità che l’amico Piccolo, ne sono certo, saprà interpretare con spirito di servizio e grande attenzione al futuro di commercio, turismo e servizi”.

Nicola Piccolo