Close this search box.

Imprese venete in buona salute e pronte per tornare a investire

Si consolida la ripresa per le imprese del terziario: commercio, turismo e servizi. Aumentano gli investimenti in attrezzature, formazione e innovazione. Preoccupazione per l’aumento dei costi e l’impatto dell’inflazione.

Il presidente Bertin: “Avanti con coraggio, sosteniamo la ripartenza”

Accordo per la sburocratizzazione

Le Associazioni Regionali di Confindustria, Confartigianato e Confcommercio sono a disposizione del Tavolo Tecnico per individuare gli interventi normativi utili a semplificare la vita delle imprese.

Consegna a domicilio e più posti letto per gli agriturismi. Bertin e Artelio: “Concorrenza sleale a ristoranti e hotel”

La denuncia del presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin e di Fipe Veneto Paolo Artelio: “Il via libera alla possibilità per gli agriturismi di consegnare i pasti a domicilio, spalanca le porte a un’inaccettabile concorrenza sleale nei confronti dei ristoranti”

Idem anche per gli hotel che saranno penalizzati dall’aumento dei posti letto negli agriturismi, da 30 a 45.