EVENTI

Dalla destinazione all’esperienza: la montagna di oggi per il turismo di domani

Confcommercio ha scelto Belluno per parlare di montagna e del suo sviluppo, soprattutto in chiave turistica, e lo farà il prossimo 1 luglio presso la sala Luciani della Camera di Commercio di Belluno in piazza S. Stefano, con inizio alle 9:30.

Alcuni dei maggiori esperti a livello nazionale e internazionale ragioneranno sulla ricerca dell’identità del turismo in montagna e sulle potenzialità di nuovi strumenti legati alla sempre maggior ricerca di “esperienze” da parte degli ospiti: questa tendenza sta infatti creando spazio a nuove proposte nella quale la montagna trova notevoli opportunità, ma anche potenziali concorrenti con cui confrontarsi.

Ci sarà inoltre spazio per esaminare gli strumenti, anche di carattere economico, che potranno essere di sostegno alle progettualità di sviluppo.

Per vedere la locandina completa di tutti gli interventi clicca qui.

È un appuntamento al quale invitiamo tutti gli Associati, specialmente gli operatori del settore turistico, dalla ricettività alla ristorazione.
Data la ridotta capienza della sala che ospiterà il convegno si richiede di prenotare la propria presenza telefonando alla segreteria organizzativa (tel. 0437 215213) o inviando una email all’indirizzo eventi@ascombelluno.it


Data

Lug 01 2022

Ora

09:30

Luogo

Belluno