NEWS

Decreto Sostegni, Bertin: “Bene, ma ci aspettiamo di più. Le imprese hanno bisogno di sentire lo Stato vicino”.

(Venezia, 20 marzo 2021) – In merito all’approvazione del Decreto Sostegni, il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin rilascia la seguente dichiarazione:

“Diamo fiducia a Draghi. Il decreto contiene novità positive, prima su tutte la previsione, finalmente, degli indennizzi sulle perdite di fatturato. È chiaro che rispetto al danno patito dalle imprese ci aspettiamo di più: confidiamo sul fatto che il presidente sa bene cosa c’è ancora da fare, anche in vista dello scostamento di bilancio. Al Paese serve un cambio di passo e non si può più indugiare. Le imprese hanno bisogno di sentire lo Stato vicino, qui ed ora, per poter andare avanti”.