Sfruttare Linkedin per creare le condizioni per vendere online

L’evoluzione del commercio, ma soprattutto la Digital Transformation legata al Covid, impone alle imprese nuove e molteplici sfide. La vendita online è, infatti, diventata una priorità per le aziende che devono imparare a trarre vantaggio dall’utilizzo di canali online e dai nuovi mezzi di comunicazione.
E’ necessario quindi guadagnarsi la fiducia dei potenziali clienti e fare branding attraverso Linkedin e il Social Selling.

Si parlerà proprio di questo nel webinar gratuito che si terrà mercoledì 25 novembre alle 13.00 organizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio nell’ambito del progetto PID.

Relatore sarà Luca De Berardinis, consulente Seo, docente di marketing per la 24 ore Business School, per Ninja Academy e per Open Campus.
Modererà Davide Barollo, referente dello Sportello Pid di Ascom Servizi Padova Spa.

ISCRIVITI QUI

Per informazioni: Area Digital Marketing – Ascom Servizi Padova spa – marketing@ascompd.com Tel. 049 8209796

Nov 25 2020

Evento online