EVENTI

Neuromarketing nei servizi

Terziario Donna Veneto organizza il ciclo di webinar “Neuromarketing nei servizi”, che si svolge in tre appuntamenti:

18 novembre 2020, ore 13.30-15.30 – COMUNICAZIONE
Sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione.
L’emergenza ci ha insegnato che i valori di un marchio sono importanti, quando il consumatore è smarrito.
Occorre calibrare una comunicazione di prossimità e vicinanza, sia fisica che psicologica al cliente anche utilizzando, in modo corretto e rilevante, i social ed il web.

26 novembre 2020, ore 13.30-15.30 – RELAZIONE
Il valore della relazione è centrale per il nostro cervello e la consapevolezza della sua importanza è crescente.
È importante sviluppare un registro della comunicazione e un lessico di parole brain friendly per migliorare la relazione con il cliente e adattarsi ai nuovi mindset, anche gestendo al meglio gli strumenti digitali di relazione.

2 dicembre 2020, ore 13.30-15.30 – ESPERIENZA
Ricalibrare l’esperienza in store in chiave neuromarketing ed emozionale, rendendola emozionalmente rilevante, anche nel nuovo scenario, rafforzandone gli aspetti differenzianti rispetto al mondo on line e introducendo strumenti digitali in store e drive to store.

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è obbligatoria;

Per iscriversi CLICCARE QUI


Data

Dic 02 2020

Ora

13:30 - 15:30

Luogo

Evento online