DPCM: nuove indicazioni in materia di sicurezza e lavoro

Si parlerà di protocolli Covid e delle nuove misure da adottare nel prossimo webinar gratuito in programma per venerdì 27 alle 11.00 e organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova all’interno del progetto SPORTELLO MENTORE.
Approfondiremo insieme le modalità di gestione dell’emergenza COVID in azienda.

Introdurrà e modererà l’evento SILVIA ZANELLATO, Ufficio Formazione Confcommercio Ascom Padova.

Interverranno in qualità di relatori:
ANNA SABBION, referente dell’Ufficio Assistenza Tecnica Ascom Padova, sul tema “Protocollo condiviso e misure di prevenzione”
ANNA FERRARESSO, responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica Ulss 6, che parlerà dei “Test diagnostici e del sistema di tracciamento “
ROBERTO BETTINI, referente dell’Ufficio Amministrazione del personale di Ascom Padova, che affronterà il tema “Gestione delle assenze del lavoratore per Covid19 “
ADA DAMIANO, referente dell’Ufficio Finanza Agevolata Ascom Padova, che illustrerà “Possibili agevolazioni per le imprese”

Il link per l’accesso al webinar verrà trasmesso agli iscritti con la conferma dell’iscrizione.

ISCRIVITI QUI

Per informazioni:
Area Finanza Agevolata – Ascom Servizi Padova spa – centrostudi@ascompd.com Tel. 049 8209792

Nov 27 2020

Evento online